Più di 2.200 referenze e 20 milioni di pezzi in magazzino!

DOMANDE FREQUENTI

>> Come creare un account?
>> Come recuperare la mia password?
>> Come creare un altro utente ?
>> Perché non ci sono i prezzi sul sito web?
>> Vorrei ordinare su www.top-tex.it, che cosa devo fare?
>> Come trovare un prodotto che voglio ordinare?
>> Come sapere se un prodotto è disponibile?
>> Come sapere quando il prodotto sarà nuovamente disponible ?
>> Qual è la quantità minima di un ordine?
>> Qual è il valore minimo di un ordine?
>> Quali sono le modalità di pagamento?
>> Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?
>> Come presentare un reclamo?
>> Come scaricare informazioni sui prodotti dal sito web?
>> Dove e quando posso vedere i vostri prodotti e incontrare il vostro Team?

 

>> Come creare un account?

Per creare un account, cliccare qui e compilare tutte le informazioni richieste circa la tua azienda. Una volta che tutto è stato compilato fai clic su "Invia". Ci metteremo in contatto per verificare la tua iscrizione. Successivamente avrai pieno accesso al nostro webshop.

Vai su

 

>> Come recuperare la mia password?

Hai già un account su www.top-tex.it, ma hai dimenticato la tua password? Clicca qui, basta inserire il tuo indirizzo e-mail e inviare la richiesta. Una nuova password verrà generata automaticamente.

Vai su

 

>> Come creare un altro utente?

Al fine di creare un altro utente è necessario disporre di un account. Vai su "Il mio conto" e vai su "Utenti". Clicca su "Crea utente" inserisci tutte le informazioni richieste. Clicca su "Invia" per creare questo nuovo utente.

Vai su

 

>> Perché non ci sono i prezzi sul sito web?

Per consultare i prezzi dei nostri articoli è necessario disporre di un account. Se si dispone di uno account, è necessario effettuare il login per visualizzare i prezzi dei diversi prodotti. Troverai il prezzo al di sotto del prodotto con tutte le informazioni necessarie.

Per creare un account, clicca qui

Vai su

 

>> Vorrei ordinare su www.top-tex.it, che cosa devo fare?

Per ordinare on-line è necessario disporre di un account. Se vuoi sapere come, clicca qui. Contatta il nostro Servizo Clienti.

Vai su

 

>> Come trovare un prodotto che voglio ordinare?

Per trovare un prodotto puoi:
 
Navigare attraverso il nostro catalogo e scegliere tra le 30.000 referenze, oppure cercare il codice del prodotto e / o una parola chiave digitando nello spazio "Ricerca" nella home page in alto a destra.
 
Non appena avrai selezionato l’articolo che desideri ordinare, sarà possibile aggiungerlo al carrello e convalidare il tuo ordine.
 
L’ordine sarà completato quando saranno aggiunte tutte le informazioni richieste.
 
Se hai qualche domanda circa il tuo ordine o hai necessità di avere informazioni circa un prodotto, non esitare a contattarci cliccando qui.

Vai su

 

>> Come sapere se un prodotto è disponibile?

Vai alla pagina dell’articolo che ti interessa e scorri con il mouse verso il basso. Troverai tutte le informazioni circa le scorte disponibili, incluso le disponibilità dei nostri fornitori.

Vai su

 

>> Come conoscere le date di arrivo della merce presso i nostri magazzini?

Accanto ai quantitativi a destra, c'è un piccolo simbolo. Se vai su questo simbolo con il mouse, troverai le date di arrivo della merce, incluso le quantità che saranno disponibili in futuro. Gli ordini già inseriti nel sistema, sono inclusi.
 
Se il prodotto non è disponibile e non ci sono ordini di approvvigionamento, puoi chiedere informazioni  selezionando l’opzione "Necessiti di più merce ? Clicca qui”. Compila il form con le informazioni richieste, inserisci la tua richiesta nell’aera commenti e invialo. Ti contatteremo il più presto possibile.

Vai su

 

>> Qual è la quantità minima di un ordine?

Non vi è alcuna quantità minima a meno che ciò non sia specificato sul nostro catalogo o sul nostro sito web.

 Vai su

 

>> Qual è il valore minimo di un ordine?

Non vi è alcun importo minimo d’ordine richiesto. Tuttavia, per usufruire del porto franco, l'importo minimo d’ordine è € 500 IVA escluso IVA. Consulta le nostre Condizioni Generali di Vendita, per informazioni più dettagliate.

Vai su

 

>> Quali sono le modalità di pagamento?

Gli ordini possono essere pagati con Bonifico Bancario Anticipato presso:
 
Banca di Credito Cooperativo di Signa

Filiale di Ponte a Signa - Via Spartaco Lavagnini,11

IBAN: IT 24 L 08866 3792 00000000 17988

COD. SWIFT: ICRAITRRO20

 

Oppure con Ricevuta Bancaria a 60 giorni fine mese, solo dopo nostra preventiva autorizzazione.

Vai su

 

>> Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?

Le consegne in Italia sono stimate  4/5 giorni lavorativi. Questa è un'indicazione fornita dai nostri corrieri.

Sono possibili consegne espresse, selezionare questa opzione prima di completare l’ordine.
 
Per le consegne fuori del tuo paese, fai clic qui.

Vai su

 

 

>> Come presentare un reclamo?

Per ogni reclamo puoi contattarci cliccando qui. Scegli come oggetto: reclami, osservazioni e / o suggerimenti.
 
Faremo del nostro meglio per gestire il tuo reclamo il più velocemente possibile. Non verranno accettati reclami su merce già personalizzata.

Vai su

 

>> Come scaricare informazioni sui prodotti dal sito web?

È possibile scaricare dal nostro sito web, un file in formato  PDF con le informazioni sul prodotto. Vai alla pagina del prodotto e clicca sotto l'immagine su: “Scarica informazioni sul prodotto”. È possibile inoltre, scaricare la scheda informativa del prodotto con e senza prezzi.

Vai su

 

>> Dove e quando posso vedere i vostri prodotti e incontrare il vostro Team?

Per conoscere noi ed i nostri prodotti migliori, clicca qui e visualizzerai l'elenco dei prossimi eventi in cui saremo presenti. È anche possibile fissare un appuntamento con uno dei nostri account manager.

Vai su

discontinued