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DOMANDE FREQUENTI

Account

Come creare un account?

Per creare un account, clicca qui e compila tutte le informazioni richieste circa la tua azienda. Una volta che tutto è stato compilato clicca su "Invia". Ci metteremo in contatto per verificare la tua iscrizione. Successivamente avrai pieno accesso al nostro webshop.

Come recuperare la mia password?

Hai già un account su https://www.top-tex.it/, ma hai dimenticato la tua password? clic qui).

Nella sezione "I miei utenti", fai clic su "Crea un utente".
Compila tutte le informazioni personali relative a questo profilo utente e assegnagli i diritti di accesso.
Puoi modificare gli account utente in qualsiasi momento.

Come si fa a nascondere un indirizzo di consegna?

Per nascondere un indirizzo di consegna, devi prima accedere al tuo account.
Nella sezione "Informazioni sull'account", scorri fino in fondo alla pagina per accedere alla tua rubrica. Fai clic sulla penna corrispondente all'indirizzo che desideri nascondere.
Seleziona la casella "Nascondi".

Ordini

Vorrei ordinare su https://www.top-tex.it/, che cosa devo fare?

Per ordinare on-line è necessario disporre di un account. Se vuoi sapere come, clicca qui. Contatta il nostro Servizo Clienti.

Come trovare un prodotto che voglio ordinare?

Per trovare un prodotto puoi:

Navigare attraverso il nostro catalogo e scegliere tra le 30.000 referenze, oppure cercare il codice del prodotto e / o una parola chiave digitando nello spazio "Ricerca" nella home page in alto a destra.
 
Non appena avrai selezionato l’articolo che desideri ordinare, sarà possibile aggiungerlo al carrello e convalidare il tuo ordine.
 
L’ordine sarà completato quando saranno aggiunte tutte le informazioni richieste.
 
Se hai qualche domanda circa il tuo ordine o hai necessità di avere informazioni circa un prodotto, non esitare a contattarci cliccando qui.

Come si fa ad aggiungere rapidamente articoli al carrello?

Per aggiungere rapidamente un prodotto al carrello, puoi selezionare le quantità desiderate dalla griglia delle taglie su una pagina del prodotto e fare clic su "Aggiungi al carrello".
Quindi fai clic su "Continua gli acquisti" per tornare a navigare nel sito.

Come si fa a gestire i carrelli?

Per gestire i diversi carrelli, devi trovarti all'interno del tuo carrello.
Puoi rinominare un carrello facendo clic sulla matita accanto al nome del carrello.

Puoi anche unire due carrelli selezionandoli e facendo clic su "Unisci carrelli". Infine, puoi eliminare un carrello facendo clic sulla croce che compare passando il mouse sopra il carrello.

Come sapere se un prodotto è disponibile?

Vai alla pagina dell’articolo che ti interessa e scorri con il mouse verso il basso. Troverai tutte le informazioni circa le scorte disponibili, incluso le disponibilità dei nostri fornitori.

Come si fa a conoscere i prossimi arrivi?

Per conoscere le informazioni sugli arrivi dei prodotti, è necessario fare clic su "Informazioni arrivi" sotto l'immagine della confezione del prodotto desiderato. Puoi stampare le date di riassortimento dalla finestra che si apre o compilare un modulo di contatto.

Qual è la quantità minima di un ordine?

Non vi è alcuna quantità minima a meno che ciò non sia specificato sul nostro catalogo o sul nostro sito web.

Qual è il valore minimo di un ordine?

Non vi è alcun importo minimo d’ordine richiesto. Tuttavia, per usufruire del porto franco, l’importo minimo d’ordine è € 400 IVA escluso IVA. Consulta le nostre Condizioni Generali di Vendita, per informazioni più dettagliate.

Come si fa ad aggiungere una nota e un commento al carrello?

Per aggiungere una nota personale devi andare nel tuo carrello. Sotto ogni prodotto, hai la possibilità di aggiungere una nota personale che sarà visibile sulla packing list.
Per inviare un commento ai nostri team Toptex, devi convalidare il tuo carrello fino al momento della scelta dell'indirizzo di consegna. Avrai la possibilità di aggiungere un commento in fondo alla pagina.

Quali sono le modalità di pagamento?

Gli ordini possono essere pagati con Bonifico Bancario Anticipato presso:
 
Banca di Credito Cooperativo di Signa

Filiale di Ponte a Signa - Via Spartaco Lavagnini,11

IBAN: IT 24 L 08866 3792 00000000 17988

COD. SWIFT: ICRAITRRO20

 

Oppure con Ricevuta Bancaria a 60 giorni fine mese, solo dopo nostra preventiva autorizzazione.

Come si fa ad annullare un residuo?

Per annullare un residuo, devi andare nei tuoi ordini. Dopo aver selezionato l'ordine in questione, hai la possibilità di eliminare completamente o parzialmente i residui.

Se hai domande sul tuo ordine o su un prodotto, non esitare a contattarci facendo clic qui.

Consegna

Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?

Sono possibili consegne anche tramite via aerea, selezionare questa opzione prima di completare l’ordine.
 
Per le consegne fuori del tuo paese, clicca su Toolbox.
Nella sezione “I miei prezzi” è possibile scaricare il listino prezzi a te riservato.

Servizio post vendita

Come si fa a richiedere un reso?

Per eventuali richieste di reso, invia una mail al Servizio Clienti, [email protected]

Come si fa ad aprire un reclamo?

Per segnalazioni/ reclami, invia una mail al Servizio Clienti, [email protected]

Informazioni sui prodotti

Come si fa a scaricare una scheda tecnica?

Per scaricare una scheda tecnica è necessario effettuare il login. Nella pagina del prodotto, vai alla sezione "Download", quindi fai clic su "Scheda tecnica".

Dove e quando posso vedere i prodotti ed eventualmente conoscere lo staff Top-Tex?

Per conoscere il nostro staff ed i nostri prodotti migliori, clicca qui per visualizzare l’elenco dei prossimi eventi a cui saremo presenti. E’ anche possibile fissare un appuntamento con un Responsabile Vendite Top-Tex della tua zona.

Cataloghi

Come accedere all'area cataloghi

Passa il mouse sul tuo profilo, nella parte in alto a destra della schermata, quindi fai clic sull'opzione "La mia area cataloghi" del menu a tendina.

Come ordinare un catalogo

Una volta entrato nella tua area cataloghi, fai clic sul pulsante "Ordina i cataloghi".

A questo punto, fai clic sul pulsante "Ordina" (oppure "Pre-ordina") del catalogo che desideri ordinare.

Fai clic su "Invia un ordine".
Scegli il tipo di copertina che desideri ordinare.
Scegli il formato: cartaceo + digitale oppure o solo digitale
Segui la stessa procedura per quanto riguarda lingua, modalità di visualizzazione del prezzo e quantità, quindi fai clic su "Conferme questa selezione".

Qual è il prossimo passo?

Se hai ordinato un catalogo standard: non devi far altro che convalidare il tuo carrello.

Se hai ordinato un catalogo personalizzato: devi procedere alla personalizzazione della tua copertina

Come personalizzare il proprio catalogo

Vai alla homepage della tua area cataloghi e scorri la schermata fino alla sezione "I miei cataloghi personalizzati".

Al di sotto dell'ordine, fai clic su "Segui i progressi", quindi su "Finalizza la personalizzazione prima del …".

Infine, a seconda del tipo di personalizzazione che desideri, seleziona "La tua copertina 100% personalizzata" oppure "Il tuo logo sulle nostre copertine a scelta".

La tua copertina 100% personalizzata:

Se scegli questa personalizzazione, dovrai fornirci una copertina creata da te dalla A alla Z, ma nel rispetto dei vincoli (link ai modelli di cataloghi) del catalogo che desideri ordinare.

Il tuo logo su una copertina a scelta:

Se scegli quest'opzione di personalizzazione, non dovrai fare altro che inviarci il tuo logo e i tuoi estremi e scegliere una delle copertine predefinite disponibili.

La tua copertina 100% personalizzata:

Se avevi già ordinato un catalogo personalizzato l'anno scorso e desideri riutilizzare la stessa copertina, seleziona la casella "Utilizza la copertina dell'anno precedente", quindi fai clic su "Conferma".

A questo punto, riceveremo il tuo ordine e cominceremo a elaborarlo.

Se per il catalogo desideri utilizzare una nuova copertina, importa il tuo file nell'apposita area, inserisci il tuo indirizzo e-mail, quindi fai clic su "Conferma".

Il tuo logo su una copertina a scelta:

Seleziona la copertina che desideri utilizzare, quindi fai clic su "Conferma la scelta".

Se hai già ordinato un catalogo personalizzato e desideri riutilizzare lo stesso logo dell'anno scorso, seleziona la casella "Utilizza il logo dell'anno precedente", quindi fai clic su "Conferma".
Altrimenti, importa il tuo logo nell'apposita area. A questo punto, inserisci i tuoi estremi e il tuo indirizzo e-mail, quindi fai clic su "Conferma".

Come controllare il "visto si stampi" della propria copertina

Entra nella tua area cataloghi e scorri la schermata fino alla sezione "I miei cataloghi personalizzati".

Al di sotto dell'ordine, fai clic sul pulsante "Confermare il "Visto si stampi", quindi su "Vedi la bozza di stampa".

Controlla il tuo "visto si stampi" facendo clic sull'immagine oppure su "Scarica".

Se il "visto si stampi" ti soddisfa, fai clic su "Conferma". A questo punto, per chiudere l'ordine, non ti resta che confermare il tuo carrello.

Se il "visto si stampi" non ti soddisfa, fai clic su "Rifiuta" e indica il motivo del rifiuto nell'apposito campo. A questo punto, se desideri utilizzare un'immagine diversa da quella che avevi caricato al momento di inoltrare il tuo ordine, puoi caricare un nuovo file. Infine, fai clic su "Invia".

Ci occuperemo di apportare le modifiche richieste.

Come confermare il proprio carrello ”I miei cataloghi”

Passa il mouse sul tuo carrello, nella parte in alto a destra della schermata, quindi fai clic su "Vedi il carrello".

Nel menu a tendina, seleziona "I miei cataloghi" e fai clic su "Conferma il mio carrello".