- Taglio aderente, materiale setoso e piacevole al tatto.
- Flessibilità e resistenza grazie alla fibra estremamente lunga del cotone Supima®.
- Collezione Premium. NO LABEL.
220 g/m²
Prodotto certificato OEKO-TEX® STANDARD 100 certificato CQ 1007/7, IFTH. Questo label garantisce la sicurezza chimica dei prodotti certificati.
OEKO-TEX
Qualità e caratteristiche ambientali
Seleziona il tuo colore
Indietro
Seleziona il colore:
Black
Navy
Taglie:
S
M
L
XL
XXL
3XL
100% cotone. Piqué in cotone Supima®. Tessuto di estrema finezza e qualità. Setoso e piacevole al tatto. Taglio dritto. Colletto a costine con nastrino di rinforzo fantasia e a contrasto. Pattina con 2 bottoni in vera madreperla. Cucitura fantasia a fondo capo e costine a fondo manica. Nessuna etichetta con il nome della marca sul collo; solo una piccola etichetta con l'indicazione della taglia per semplificare la personalizzazione.
Prezzo di vendita e logistica
-
Prezzo consigliato di vendita
1 S - 3XL Colori14,31 € Informazioni logistichePacchetto30Codice doganale61051000Paese d'origineBangladesh Caratteristiche del prodotto
-
Caratteristiche del prodotto
Prodotto senza etichetta di marchio, per semplificare la personalizzazione
Cotone SUPIMA®Maintenance
Certificazioni
-
Impegni
Prodotto certificato OEKO-TEX® STANDARD 100 certificato CQ 1007/7, IFTH. Questo label garantisce la sicurezza chimica dei prodotti certificati.
