Please wait...

Please wait...

Continue shopping View cart & checkout
Native Spirit

Coppa del Mondo di Rugby 2023

Il rugby è uno sport canaglia praticato da gentiluomini


Questo famoso detto fa sorridere, eppure il rugby porta con sé valori fondamentali come disciplina, integrità, passione, solidarietà.

Mischia

A settembre, la Francia avrà il privilegio di ospitare la Coppa del mondo di Rugby 2023. Partite da brivido si svolgeranno in 9 grandi città selezionate per l'occasione, con una finale allo Stadio di Francia sabato 28 ottobre 2023. Un evento imperdibile, che offre a tutti un'occasione unica per distinguersi e celebrare lo sport.
Tanto più che questa Coppa del mondo di Rugby 2023 si preannuncia molto emozionante e mira ad avere un impatto positivo sulla diffusione globale di questa incredibile disciplina che è il RUGBY!

48 incontri che mettono al centro la fraternità e che daranno vita a scambi culturali senza precedenti: per la prima volta nella storia della Coppa del mondo di Rugby, tutte le squadre sono invitate a rimanere fino alla fine della competizione.

45 giorni di follia ed intense emozioni, che segneranno gli animi ed uniranno le folle. Rispetto per l'ambiente, azioni culturali, inclusione, diversità: tutti questi ingredienti virtuosi si uniscono per far sì che la Coppa del Mondo rimanga impressa nella nostra memoria.

Il Sudafrica, squadra campione del mondo in carica, avrà molto da fare contro le altre squadre, per mantenere il trofeo Webb Ellis. Citiamo solo alcune delle squadre favorite: Francia, Nuova Zelanda, Irlanda, Inghilterra e Australia...

Pallone da rugby TopTex

Diciamocelo, Laurent Marti, fondatore e amministratore delegato del gruppo tessile TopTex, è un amante del rugby. Ex giocatore professionista di rugby, dal 2007 presiede il club UBB (Union Bordeaux Bègles), che oggi milita nell'élite del rugby francese, la Top 14.

Allo stesso tempo, ha guidato brillantemente il gruppo TopTex per più di 25 anni.
Situato nella terra ovale tra Tolosa e Montauban, TopTex è profondamente legato al rugby e il cuore delle nostre squadre batte più forte ad ogni partita.

La Coppa del mondo di Rugby 2023 ha, quindi, per noi una dimensione molto speciale. Al di là del gioco e della competizione globale che ci guida, vogliamo condividere con te il nostro amore per la palla ovale.

Per questa occasione, stiamo preparando un progetto che mira ad unire le nostre passioni per il tessile e il rugby.
Il nostro obiettivo è offrirti idee e soluzioni per i tuoi clienti che vestiranno tifosi, collaboratori, ristoratori, receptionist, baristi o altro con i colori delle squadre di rugby. Ma anche unire le nostre competenze per realizzare le migliori creazioni e le migliori selezioni di prodotti.

Questa Coppa del Mondo di Rugby 2023 è alla portata di tutti ed ognuno ha un ruolo da svolgere e prove da trasformare.

Non perdere questa occasione! Saremo impeccabili nel supportarti con i tuoi progetti ed aiutarti a trasformare il successo! Perché nel rugby, come in amore, bisogna saper dare prima di ricevere. Preparati a tuffarti nella mischia e coltiva il tuo spirito di squadra...

Iscriviti ai nostri social network